STUDI-ARTE CUSTOM
 
Venerdì 19 maggio alle ore 9, presso l’area del Ristorante di Terrazza a Mare si terrà un Meeting per far conoscere le infinite sfaccettature e risvolti lavorativi che le Scuole Tecniche sono in grado di offrire già dal giorno dopo la fine dei corsi di studio.
Il Prof. Roberto Brizi, Segretario Nazionale in ambito Automotive delle Scuole Salesiane del CNOS-FAP di Roma, per l’occasione coinvolgerà oltre 60 studenti per un meeting illustrativo sull’importanza delle Scuole Tecniche che sono funzionali a lavori pratici di cui tanto bisogno c’è nel mondo dell’artigianato: alcuni studenti saranno provenienti dall’Istituto T. Gerini di Roma che si sono distinti in quanto, partendo dal motore di una moto Honda 750cc, hanno costruito da zero un Chopper funzionante (che verrà persino esposto al prestigioso Custom Bike Show della BFI), mentre altri istituti regionali, fra cui il Bearzi di Udine, l’ENAIP di Udine e l’istituto Don Bosco di S. Donà di Piave, saranno presenti al Meeting informativo.
A seguire tutti gli studenti avranno modo di visitare le 5 Aree del Maggiore Evento Europeo del suo settore, dove Grandi Viaggiatori, Custom Bike Show, con le varie discipline motoristiche e una della maggiori Aree Green d’Italia.
 
Infinite le possibilità di interesse e lavoro per i giovani che sapranno fare bagaglio delle realtà e degli insegnamenti di una moltitudine di Artigiani e Aziende di tutta Europa, che interessano tutti gli ambiti del motorismo Classico, Moderno e FUTURO!

Per maggiori informazioni contattare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0640500541 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 06 510775 1 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Italian Bike Week